Sabrina Salerno e il tumore: cosa è successo negli ultimi mesi

Sabrina Salerno ha vissuto l’anno più difficile della sua vita: dopo aver scoperto la scorsa estate di essere stata colpita da un tumore, la showgirl ligure ha affrontato un lungo percorso in salita negli ultimi mesi. Con la fine del 2024 la conduttrice ripercorre il dramma vissuto.

Il 2024 è quasi giunto al capolinea ed è tempo di fare bilanci sui mesi appena passati e stilare i buoni propositi per il nuovo anno che ci aspetta. Spesso, non è facile guardarsi indietro, facendo i conti con le difficoltà che la vita può presentarci: ben lo sa Sabrina Salerno che si lascia alle spalle un anno durissimo, segnato da pesanti problemi di salute.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, la presentatrice in ospedale – (radiocentro95.it)

56 anni, la showgirl ligure è amatissima dal pubblico: conosciuta per la sua longeva carriera televisiva, la Salerno è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove racconta le sue giornate passate tra lavoro e famiglia. Proprio qui Sabrina ha condiviso di recente un post amaro riguardante le difficoltà di vita affrontate nel 2024.

Sabrina Salerno e il 2024 durissimo: lo sfogo sui social

“Anno faticoso in tutti i sensi. Non mi sono mai arresa, ora voglio voltare pagina”, le parole tristi, ma allo stesso tempo piene di forza, di Sabrina Salerno condivise sui social. La showgirl, cantante e conduttrice ha scritto questo pensiero su Instagram, in accompagnamento a uno scatto in cui è apparsa in tutta la sua bellezza, con cui ha salutato il 2024 per lei difficilissimo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, la conduttrice – (radiocentro95.it)

Con Capodanno alle porte, Sabrina ha ripercorso le difficoltà vissute in questi mesi, in cui si è dovuta dividere tra i palchi internazionali e gli ospedali. La classe 1968 si è ammalata di tumore, affrontando un percorso difficile di cura.

Sabrina Salerno e la lotta contro il tumore

Il 2024 della Salerno è iniziato in modo molto duro: lo scorso gennaio si è rotta un legamento, per poi proseguire i suoi concerti tra Europa e America. Il peggio è arrivato quando lo scorso luglio, durante una mammografia di routine, le è stato diagnostico un tumore al seno, dovendo sottoporsi alla radioterapia. Gli ultimi mesi sono stati duri e la showgirl non può che ricordare tutti coloro che le sono stati vicino, tra amici, parenti, colleghi e fan, non lasciandola mai sola in questo difficile percorso.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno e gli ultimi mesi difficili vissuti – (radiocentro95.it)

Per fortuna le cure non hanno avuto particolari controindicazioni sulla Salerno, che si sente ora piena di energia, destreggiandosi tra il lavoro e la palestra, anche se deve monitorare le sue condizioni pur essendosi ripresa (scopri qui un consiglio utile per prenderti cura della tua salute). Ora non le resta che dire addio al 2024 dimenticandolo per sempre, nella speranza che il 2025 segni l’inizio di una nuova era per lei più fortunata.

Gestione cookie